La nostra stampa romantica, con due foglie di Kenzia che si sfiorano, uguali ma diverse, uniche e complementari!
Touch me è la nostra stampa più romantica e rappresenta due foglie di Kenzia uguali ma diverse, vicine ma lontane, uniche e complementari insieme. Si guardano, si sfiorano, vanno in direzioni opposte ma poi si incontrano e guardano dallo stesso lato. Come una coppia moderna, che guarda all’amore come un sentimento sano, che arricchisce e nulla toglie.
Touch me racconta la storia di una natura che si innamora. Due elementi che si incontrano, si toccano e restano l’uno accanto all’altro, uguali ma speculari, insieme ma indipendenti. La perfezione di un amore generoso e mai egoista, quella bellezza che, una volta trovata, non va lasciata scappare.
La nostra stampa rappresenta, in particolare, due foglie di una pianta che ci piace moltissimo: la Kenzia, una pianta da appartamento originaria dell’Australia. Circondarci di verde è una delle nostre prerogative, nella vita quotidiana e durante il nostro lavoro, e questa pianta sempreverde è meravigliosa ed elegante sarà il nostro prossimo acquisto per abbellire la Piccola Stamperia Clandestina!
Caratteristiche tecniche della nostra stampa con foglie di Kenzia
- Tecnica: linoleografia
- Carta: 250 grammi
- Misure: 32 x 24 cm
Come realizziamo le nostre stampe artigianali
Ogni stampa viene realizzata partendo da un’illustrazione originale, disegnata in digitale o a mano. Successivamente viene inciso il timbro su una lastra di linoleum, gomma, legno o materiale plastico, di varie dimensioni a seconda dello scopo. Il timbro viene inchiostrato con vernici ad acqua o inchiostri tampone e su di esso viene adagiato il foglio di carta, che viene pressato manualmente con un baren o passato in un torchio calcografico. La stampa viene sollevata dal timbro e messa ad asciugare. Questo procedimento rende ogni prodotto diverso dall’altro, quindi unico nel suo genere.
Scopri tutte le nostre stampe!